L’Animatrice Vocazionale testimone e comunicatrice gioiosa della Vocazione paolina alle nuove generazioni

30 giugno 2006

KARIBUNI SANA!

Abbiamo seguito il cammino dalle Animatrici Vocazionali d’Europa e ora ci apriamo ad accogliere le partecipanti all’Incontro delle Animatrici Vocazionali Paoline di Africa e Madagascar e a vivere anche noi questo importante appuntamento.

Sentite il tam tam dei tamburi che ci chiamano a riunirci per celebrare l’incontro di vite spese per comunicare il Vangelo e la testimonianza che servire il Signore e il suo popolo è un dono grande che abbiamo ricevuto e vogliamo trasmettere a molte altre giovani vite?

La comunità di Nairobi in questi giorni è impegnata a preparare l’ambiente per accogliere tutte le partecipanti e si sente unita alle altre Animatrici vocazionali di Africa/Madagascar che non potranno venire e a tutte quelle sparse nel mondo. E’ per noi grande gioia accogliervi e lavorare insieme per cercare linee comuni per la Pastorale vocazionale in Africa e Madagascar. In coro con le giovani in formazione vi diciamo: KARIBUNI SANA! BENVENUTE!
sr Samuela Gironi (Nairobi)

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Carissime sorelle,
sentire i batitto dei tamburi, è sentire il cuore pulsante di Dio che suona in questo giovane continente, cioè in ciascuna di voi. Per ognuna che parteciperà all'incontro continentale, chiedo a Dio di aprirvi il cuore ai cambiamenti necessari, ma sopratutto che il vostro cuore abbia lo stesso batitto del cuore del Maestro.
Un abbraccio e prego per voi
Sr. Sofia,fsp

01 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime sorelle

Grazie per la prima comunicazione circa 1° Incontro delle animatrici vocazionali Paoline di Africa/Madagascar, dove la vita grida forte, dove le strade sono aperte e le giovanne asppetano infatti l'animazione vocazionale. Il terreno è fertil. La prospetiva è positiva.Il carisma risponde al clamore della gioventù: vogliamo vedere Gesù Maestro Via, Verità e Vita per seguilo!
Preghiera e auguri di bouno incontro a tutte. Sr. Bernadete Boff

02 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime Sorelle,
Questa sera durante il Vespro la comunità di casa generalizia ha pregato perché lo Spirito Santo sia in mezzo alla vostra assemblea e la sua presenza porti abbondante il frutto del discernimento, dell'accoglienza generosa delle giovani che il Maestro vuole sue apostole per annunciare alla grande Africa-Madagascar il Vangelo di Gesù.
Un carissimo saluto a tutte
sr Sara Schena

02 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime sorelle
Tanti auguri per un buon incontro, vi accompagniamo nelle preghiera.
Che lo spirito del signore continua a illuminarvi per il bene delle nostre giovane e il futuro della congregazione in Africa e Madagascar. Tanti saluti ad oguna di voi.
Sr Emma Umurerwa

02 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime sorelle partecipanti al incontro di Animazione vocazionale in Nairobi

Mi sembra vedere il movimento degli arrivi di tutte voi, con la gioia stampata nel viso, la freschezza di un gruppo giovanne e pieno di estusiasmo e tutte insieme gridando al mondo della giuventù africana: Venite, anche voi lavorare nella messe, che è troppo grande e pochi sono gli operai. A questo grido ci uniamo anche noi e con voi preghiamo perchè questo incontro porti luci, vitalità e molte vocazioni per tutta l'Africa e anche per altri continenti.
Il mio e nostro grande saluto e abbraccio
Sr. Eide de Bortoli -
Provincia del Brasile.

03 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Natalia
Grazie della comunicazione. Vedendo queste foto capiamo che la Congregazione sta crescendo, il nostro colore resta più forte, più vivo,più ricco, e questo è salute, energia, vita nuova per la Congregazione e per la Chiesa.
Grazie care sorelle del Africa, grazie per la ricchezza della vostra musica, arte, danza, religiosità, sensibilità, accoglienza, e per compartire con noi questi donni.
Auguri di creatività e passione per Cristo e per la Chiesa in questo incontro.
Con affetto
Natalia Maccari (SIA)

03 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime è bellissimo vedere i vostri volti raggianti e le immagini che trasmettono il vostro impegno di questi giorni di incontro. La vocazione paolina è un grande dono del Signore e la Congregazione ne rappresenta il volto universale. Vi accompagno con tanta preghiera e affetto insieme alle sorelle della Provincia italiana.
AUGURI e BUON LAVORO da Sr Rosaria Russo

03 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime,
apro oggi il sito e che sorpresa! Che bello vedervi tutte...chi di faccia e chi di schiena. Ho visto il programma, intenso, ma rallegratevi c'è anche la gita!
Coraggio per tutto e vi aspettiamo di ritorno per vivere con la bella gioventù quello che avete riflettuto, programmato.
Ciao a tutte.

03 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime sorelle,

auguri per l'incontro!
Preghiamo per voi perche' Gesu' Maestro vi illumini e guidi sempre di piu' e vi dia coraggio a invitare nuove giovani a questa vita paolina per comunicare il Vangelo a tutti.

Sr. Gemma Shim dalla Corea

05 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Alle partecipanti all’incontro

Continentale Africa/Madagascar

delle Animatrici Vocazionali







Sorelle carissime,

vi raggiungiamo dalla Delegazione R.D. Congo e Costa D’Avorio per dirvi la nostra partecipazione e la nostra preghiera a questo importante incontro che corona l’anno vocazionale.

“ A Causa di Gesu’ ” ci siamo impegnate tutte quest’anno per la pastorale vocazionale, e voi siete là a questo titolo, per riscoprire il grande dono della vocazione Paolina. Rispondere alle nuove sfide e trovare nuovi percorsi per farla conoscere alle giovani di oggi, nel grande Continente Africano/Malgascio!

Con voi preghiamo il Padrone della messe… che mandi sante vocazioni tra le Figlie di San Paolo!

Imploriamo per voi la grazia e la luce necessaria per vivere “con passione” questo incontro.

Che San Paolo vi accompagni.

Saluti carissimi e cordiali.

Le sorelle della Delegazione R.D. Congo/CI

05 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Stiamo seguendo il vostro incontro con tanto interesse e accompagnata dalle preghiere e offerta delle sofferenze di questa casa.
Ciediamo una preghiera per le sorelle più gravi in questo momento nel reparto di Oncologia
Tanti Auguri!
Dall'Ospedale Regina Apostolotum, Albano
Sr. Rose

06 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissime sorelle,
Siamo vicine a ognuna di voi, pregando allo Spiritu vi conceda il dono del suo ascolto per poter essere testimone dell’amore di Dio in questo grande continente. Preghiamo anche per le giovani che accoglierete nelle nostre case e nella missione e che saranno disposte a dire il loro si al Signore Gesú per condividere l’anuncio del Regno a tutto il popolo di Dio, come Paolo, M. Tecla, Alberione... Il Signore vi benedica.
Sorelle della Delegazione Venezuela, Portorico, Reppublica Dominicana

07 luglio, 2006

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

28 novembre, 2009

 
Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

28 novembre, 2009

 
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

28 novembre, 2009

 

Posta un commento

<< Home