L’Animatrice Vocazionale testimone e comunicatrice gioiosa della Vocazione paolina alle nuove generazioni
10 luglio 2006
Una bella serata con le Prenovizie e Novizie!
Condividiamo la gioia e la speranza!
posted by SIF - Figlie di San Paolo
10 Comments:
Anonimo said...
Carissime,
Da Nairobi la gioia contagia tutto l'universo Paolino.Vedere tanta giventù così partecipe ed entusiasta ci spinge a pregare più intensamente per voi e per le giovani del Kenia e Madagascar perchè le raggiunga la fortuna di essere scelte dal Signore,per far parte della nostra Congregazione. Domani è la festa di San Benedetto avrà dei programmi per il "monachesimo" del terzo millennio? Certamente farà qualc'osa. Auguri. Sr.Anna Rosa Coloru Roma.
Carissime, Vi ringraziamo per l'animazione che infondete anche a noi con le vostre comunicazioni... Siamo liete e vi accompangiamo con molta preghiera, auguriando che il Padrone della messe infiammi sempre piú le animatrice del corso e le assistenti e tutti noi, poiché, in realitá solo il pensiero della necessitá dell'imenso e vasto continente non può non lasciarci dormire! Sentiteci vicine con l'affetto e la preghiera. Sorelle di Maputo
Carissime sorelle, sono gli ultimi giorni del vostro incontro e sono importanti per programmare e guerdare al futuro con fiducia a speranza. Vi penso e prego con voi e per voi. Oggi nel Vangelo abbiamo letto i nomi degli apostoli che Gesù ha chiamato a sé e inviato dopo averli istruiti. Io ho continuato l'elenco di tanti altri nomi di giovani Africane-Malgasce perchè sono certa che questo è il disegno di Dio: "avere bisogno di noi FSP per annunciare-testimoniare la Parola che salva. Tanti auguri con affetto. Sr Damiana Gueresi - Mantova
Carissime Sempre vi ho ricordato sollecitata dalla Parola di Dio che ci offriva la liturgia. Ma in questo giovedì vocazionale ho avuto un ricordo maggiore per voi, perchè state pensando alle linee operative per la pastorale voc. in Africa... lo Spirito doni a voi luce e a n noi la speranza che Dio mandi tante vocazioni alla nostra Congregazione. saluti cari e ogni bene. Aurelia Podda
Carissime in questi giorni che state pensando come incontrare le giovani dell'Africa; vi faccio partecipi della grande gioia per il mio 50° di professione e per la grazia di aver trascorso alcuni mesi in Uganda e Kenia. Voi sorelle dell'Africa mi siete sempre presenti nella preghiera e al Signore chiedo che altre giovani possano gustare la gioia della Vocazione Paolina. Ringraziate con me il Signore per la sua grande fedeltà. Saluti cari. Suor Fausta Pasini
Como vão? Acredito que o encontro está de vento em poupa. Parabéns pela vossa participação, `nossa comunidade reza por vocês. Hoje celebramos a eucaristia nas vossas intenções. Dos temas que já aprofundei fiquei pensando na riqueza da partilha e da experiência de cada uma que será uma grande riqueza para nossa missão formadora em Africa. Desejo-lhes todo o bem e toda a luz. Boa continuação do encontro. Abraços. Irmã Marlise
Carissime Sorelle, Penso alla gioia di aver lavorato insieme: "Cuor solo a anima sola", per scoprire la strada che lo Spirito va indicando alla Chiesa e alla Congregazione nel vostro bellissimo continente. Sono le ultime ore del vostro lavoro e il momento di programmare per il futuro. Vi auguro gioia e speranza perché il Maestro ha detto: "Io sono con voi!". Un abbraccio fraterno sr Sara
Dearest Sisters, Thank you for having followed us closely through your prayers and more so by communication through the blog. Thank you for the support upto this end. i am very gratful to all of you. it is my hope and prayer that all our meeting and the enrichmemt, bear much fruit in this our continent. thanks to Sr Ninfa, Sr Pina and Sr Inocenzia for all their commitment in help us in realizing this project of vocational animators for Africa/madagascar. God bless you all. Sr Rosemary, participant from Kenya
Domani è l'ultimo giorno del vostro convegno. Sono certa che avete fatto una belissima esperienza, con tante luci, tante ispirazioni, tante condivizione. Adesso rimane solo andare a casa e mettere tutto in azioni. Oggi nel Eucaristia abbiamo pregato per voi, con gioia e molta speranza. Credo che ci sono molte persone chiamate che troverano la loro felicità solo in questo cammino. Allora bisogna correre per dire: Siamo qui, vieni anche tu lavorare nella messe del Signore. E così la gioia si stamperà nel loro volto.
Fatte un può di sforzo per capire il mio italiano. Grazie. Mio saluto a tutte, con un abbraccio grande. Sr. Eide - Brasile
Che giòia trovarci insieme per motivo delle vocazione! Credo che in questi giorni avete avuto delle grand luce per capire il camino da proporre alle giovane che cercanno il Singore in questo rico continente africano. sono contenta di questo evento congregazionale ed eclesiale. Um grand saludo brasiliano in comuione di preghiera. Scusate il mio italiano. Sr.Josefa - Brasile.
10 Comments:
Carissime,
Da Nairobi la gioia contagia tutto l'universo Paolino.Vedere tanta giventù così partecipe ed entusiasta ci spinge a pregare più intensamente per voi e per le giovani del Kenia e Madagascar perchè le raggiunga la fortuna di essere scelte dal Signore,per far parte della nostra Congregazione.
Domani è la festa di San Benedetto
avrà dei programmi per il "monachesimo" del terzo millennio? Certamente farà qualc'osa. Auguri.
Sr.Anna Rosa Coloru Roma.
10 luglio, 2006
Carissime,
Vi ringraziamo per l'animazione che infondete anche a noi con le vostre comunicazioni...
Siamo liete e vi accompangiamo con molta preghiera, auguriando che il Padrone della messe infiammi sempre piú le animatrice del corso e le assistenti e tutti noi, poiché, in realitá solo il pensiero della necessitá dell'imenso e vasto continente non può non lasciarci dormire!
Sentiteci vicine con l'affetto e la preghiera.
Sorelle di Maputo
11 luglio, 2006
Carissime sorelle,
sono gli ultimi giorni del vostro incontro e sono importanti per programmare e guerdare al futuro con fiducia a speranza. Vi penso e prego con voi e per voi. Oggi nel Vangelo abbiamo letto i nomi degli apostoli che Gesù ha chiamato a sé e inviato dopo averli istruiti. Io ho continuato l'elenco di tanti altri nomi di giovani Africane-Malgasce perchè sono certa che questo è il disegno di Dio: "avere bisogno di noi FSP per annunciare-testimoniare la Parola che salva.
Tanti auguri con affetto.
Sr Damiana Gueresi - Mantova
12 luglio, 2006
Carissime
Sempre vi ho ricordato sollecitata dalla Parola di Dio che ci offriva la liturgia. Ma in questo giovedì vocazionale ho avuto un ricordo maggiore per voi, perchè state pensando alle linee operative per la pastorale voc. in Africa... lo Spirito doni a voi luce e a n noi la speranza che Dio mandi tante vocazioni alla nostra Congregazione.
saluti cari e ogni bene.
Aurelia Podda
13 luglio, 2006
Carissime
in questi giorni che state pensando come incontrare le giovani dell'Africa; vi faccio partecipi della grande gioia per il mio 50° di professione e per la grazia di aver trascorso alcuni mesi in Uganda e Kenia.
Voi sorelle dell'Africa mi siete sempre presenti nella preghiera e al Signore chiedo che altre giovani possano gustare la gioia della Vocazione Paolina.
Ringraziate con me il Signore per la sua grande fedeltà.
Saluti cari. Suor Fausta Pasini
13 luglio, 2006
Queridas Irmãs
Como vão? Acredito que o encontro está de vento em poupa. Parabéns pela vossa participação, `nossa comunidade reza por vocês. Hoje celebramos a eucaristia nas vossas intenções.
Dos temas que já aprofundei fiquei pensando na riqueza da partilha e da experiência de cada uma que será uma grande riqueza para nossa missão formadora em Africa.
Desejo-lhes todo o bem e toda a luz. Boa continuação do encontro. Abraços. Irmã Marlise
14 luglio, 2006
Carissime Sorelle,
Penso alla gioia di aver lavorato insieme: "Cuor solo a anima sola", per scoprire la strada che lo Spirito va indicando alla Chiesa e alla Congregazione nel vostro bellissimo continente. Sono le ultime ore del vostro lavoro e il momento di programmare per il futuro. Vi auguro gioia e speranza perché il Maestro ha detto: "Io sono con voi!".
Un abbraccio fraterno
sr Sara
14 luglio, 2006
Dearest Sisters,
Thank you for having followed us closely through your prayers and more so by communication through the blog. Thank you for the support upto this end. i am very gratful to all of you. it is my hope and prayer that all our meeting and the enrichmemt, bear much fruit in this our continent. thanks to Sr Ninfa, Sr Pina and Sr Inocenzia for all their commitment in help us in realizing this project of vocational animators for Africa/madagascar. God bless you all. Sr Rosemary, participant from Kenya
14 luglio, 2006
Carissime Sorelle
Domani è l'ultimo giorno del vostro convegno. Sono certa che avete fatto una belissima esperienza, con tante luci, tante ispirazioni, tante condivizione. Adesso rimane solo andare a casa e mettere tutto in azioni.
Oggi nel Eucaristia abbiamo pregato per voi, con gioia e molta speranza.
Credo che ci sono molte persone chiamate che troverano la loro felicità solo in questo cammino. Allora bisogna correre per dire: Siamo qui, vieni anche tu lavorare nella messe del Signore. E così la gioia si stamperà nel loro volto.
Fatte un può di sforzo per capire il mio italiano. Grazie.
Mio saluto a tutte, con un abbraccio grande.
Sr. Eide - Brasile
14 luglio, 2006
Carissime sorelle
Che giòia trovarci insieme per motivo delle vocazione!
Credo che in questi giorni avete avuto delle grand luce per capire il camino da proporre alle giovane che cercanno il Singore in questo rico continente africano. sono contenta di questo evento congregazionale ed eclesiale.
Um grand saludo brasiliano in comuione di preghiera. Scusate il mio italiano.
Sr.Josefa - Brasile.
15 luglio, 2006
Posta un commento
<< Home